Fiemme e Fassa magazine
  • Home
  • Novità
  • Riviste
  • Contatti
  • Dicono di noi

Dicono di noi...

"Ho avuto modo di apprezzare "Fiemme e Fassa" per la sua informazione di qualità sia per quanto riguarda i contenuti che l'impostazione grafica. Le tematiche che affronta sono ricche e diversificate e riesce nel non facile compito di trovare un sapiente equilibrio tra l'informazione dedicata a quanto accade nelle valli dell'Avisio riuscendo allo stesso tempo ad allargare lo sguardo verso altri contesti, a partire dai territori limitrofi che condividono le Dolomiti Patrimonio dell'Umanità."


Dott.ssa Marcella Morandini - Segretario Generale della Fondazione Dolomiti Unesco
"Aspetto con grande interesse l’uscita di F&F  poiché oltre ad avere una veste grafica molto accattivante riesce a toccare gli argomenti di interesse delle nostre due valli a 360 gradi con particolare riguardo alla vita delle persone che vivono il territorio.
Tocca dei temi che non sono né scontati né omologati ma sono frizzanti e coinvolgenti . Riesce inoltre a sviluppare le questioni che sono più attuali ed a suscitare l’interesse delle persone.
Ottimo lavoro. Lunga vita a F&F."


​
Prof.ssa Cristina Donei - Procuradora del Comun general de Fascia
"Il magazine, nel suo formato agile e confortevole da tenere in mano, si presenta subito curato. Il sommario, con i titoli alternati a immagini, dà un'idea immediata di quello che attende il lettore, suscitando la sua curiosità. Molteplice è l'offerta di argomenti che riguardano entrambe le valli di Fiemme e Fassa, dall'attualità allo sport, alla salute, ai focus sulle persone, si passa con semplicità da temi importanti e impegnati a quelli più leggeri, che riguardano aspetti quotidiani della vita, tutti corredati da fotografie, schemi e grafici che migliorano l'impatto visivo e naturalmente anche la comprensione del testo. La pubblicità, presente in gran numero in quanto fonte di sostegno economico della rivista, risulta ben integrata e non invadente, grazie a una buona cura grafica. Inoltre è un utile strumento per far conoscere le aziende locali che operano sul territorio."


Maria Cristina Marchetti - Giornalista de La USc di Ladins
"In questo tempo difficile, in cui regna la confusione, il superfluo, l'effimero, la nascita di un'ennesima rivista mi fa sorgere spontanea una domanda: è necessaria? Sfogliando le pagine di Fiemme e Fassa, leggendo gli articoli e andando in profondità sui contenuti affrontati, mi viene da dire "Sì, è necessaria". Lo è perché mi sembra vada a colmare un vuoto e a ricercare un dialogo fra una terra e i suoi abitanti, condividendone difficoltà e problematiche nell'intento di trovare soluzioni per l'interesse comune, con rinnovata progettualità. Si parla di radici territoriali, natura, spiritualità, crisi e altro ancora con un taglio appassionato e profondo. Inoltre trovo che sia un prodotto ricercato anche dal punto di vista dell'immagine: la scelta del formato, della grafica, della carta, della stampa e rilegatura ne confermano una ricerca di stile nel segno della qualità."


Fausto De Stefani - alpinista italiano, nonché socio fondatore dell'associazione internazionale Mountain Wilderness. Con l'associazione "Senza Frontiere" si occupa della costruzione di scuole per bambini privi di fissa dimora in Nepal (5 scuole già realizzate) e di un ambulatorio medico, attualmente in fase di costruzione. 
"Carissimi, ho sfogliato e letto, ovviamente qua e là, le riviste che mi avete lasciato. Mi sembrano bellissime e vi faccio i miei più caldi e sentiti complimenti. Alcuni articoli mi hanno proprio divertita, altri mi hanno fatto pensare. Mi riservo pian piano di "passarmeli" tutti. Mi è piaciuta perfino la pubblicità, evidentemente presentata con classe. Sono onorata che un mio tributo sia apparso su una rivista di tale valore. Grazie e "ad majora"!"


Maria Teresa Fossati - Psicologa, Psicoterapeuta, Sessuologa 
Ho partecipato a un'edizione di Fiemme e Fassa inserendo la mia pubblicità. Ed è molto incoraggiante sentire nuovi clienti che ti chiamano perché hanno trovato il tuo numero sulla rivista. Allora funziona! Il fatto che poi la rivista venga distribuita gratuitamente, penso che di questi tempi sia un valore aggiunto da non sottovalutare."


Marco Delladio - Fisioterapista e terapista manuale
"Fiemme&Fassa è un ottimo canale per far conoscere particolarità e meraviglie delle nostre due Valli. Molto apprezzato dai nostri ospiti ma anche dalla gente del posto, non solo per le belle immagini, ma anche per gli articoli su argomenti curiosi e piacevoli. Penso sia uno di quei progetti da portare avanti perché è sempre più riconosciuto e richiesto di anno in anno dagli affezionati delle nostre zone...e non solo!"


Petra Zanon - Ufficio Turistico Moena
"Sempre con molto piacere e curiosità attendo l'uscita di Fiemme e Fassa Magazine estate/inverno per la bellezza e cura dei suoi contenuti. Molteplici sono le tematiche scelte e trattate con approfondimenti mirati. Come insegnante di scuola primaria spesso ho avuto occasione di utilizzare tale opuscolo per completare e supportare argomenti didattici di scienze, storia e geografia. Apprezzato tanto anche dai bambini per le bellissime foto, l'impaginazione e la chiarezza del linguaggio."


Mariarosa Delugan - Insegnante
"Informazione o promozione, qualunque ne sia il senso, la logica di fondo della pubblicità è quella di arrivare a più gente possibile. è questo che mi ha spinto a pubblicizzare la mia Agenzia che, pur avendo sede a Roma, ha trovato riscontro su Fiemme e Fassa Magazine. Una rivista destinata a un pubblico vario, dove c'è spazio per tanti temi che riguardano non solo le Valli ma soprattutto temi di attualità con particolare attenzione al mondo femminile e al ruolo della donna nel mondo del lavoro."


Anna Nicoletti - Agente Immobiliare 
"Fiemme e Fassa diventa sempre più accattivante. Conservo tutte le edizioni, uscendo due volte l'anno diventa una pubblicazione attesa e non invadente o ridondante. Gli articoli scritti attraggono la curiosità del lettore, secondo me, perché non sono banali e spesso raccontano di cose o persone che non immagini esistano nella tua valle."


Silvia Delli Zotti - Traduttrice freelance
""Fiemme e Fassa è uno strumento mai noioso e sempre più elegante che racconta le due valli che, comunque, sono legate tra loro. Facile da leggere anche per i giovani, è adatto a tutte le età."


Ornella Cemin - Assistente a domicilio
Powered by Create your own unique website with customizable templates.